Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Salve a tutti.

Salve a tutti. 9 Mesi 3 Settimane fa #31090

• davidedvn
  • Fresh Boarder
Salve a tutti
Mi chiamo Davide, per 10 anni ho lavorato nel mondo ERP su Metodo in VB6 :angry017:

Cambiando azienda sono passato a python per altri 10 anni e ho partecipato alla creazione di un framework wsgi/python (LiWE).
:matrix:

Mi sono interessato a OperErp alla versione 6 poi dato che non ho visto interesse da parte delle aziende per le quali ero assunto ho lasciato perdere.

Recentemente ho cambiato lavoro e mi è stato chiesto di skillarmi su ODOO.
:bounce16:

Ho già installato la release 11 localmente e su AWS sto già facendo qualcosa ma mi sento ancora tanto un pesce fuor d'acqua.

Un salutone a tutta la community.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti. 9 Mesi 3 Settimane fa #31091

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
Finalmente sei riuscito ad iscriverti nel forum!
Ci voleva tanto?
:badday:

Benvenuto! :welcome:

PS. Non dire a nessuno che la registrazione al forum era bloccata!
:woohoo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salve a tutti. 9 Mesi 3 Settimane fa #31096

• davidedvn
  • Fresh Boarder
In realtà questp account non è nuovo ma esisteva già solo che non ricordavo nulla e non ricevevo le email, scemo io che non guardavo nello spam.
Ad ogni modo non importa come siamo riusciti ma che ci siamo. :lol:
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam