Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Mi presento, sono un utilizzatore

Mi presento, sono un utilizzatore 1 Anno 6 Mesi fa #29142

• Lanternasnc
  • Fresh Boarder
:newhere:

Ciao a tutti, Sono Alberto, utilizzo Odoo da tre anni. Attualmente abbiamo la versione in cloud, nella release 8.0, ma progettiamo di passare alla 10. Ho cominciato a frequentare questo forum per cercare soluzioni specifiche ai problemi che l'applicazione dei moduli generici comporta nella realtà italiana.

Pur non essendo un informatico nè un esperto contabile utilizzo Odoo con profitto e mi muovo abbqastanza bene nella configurazione. Non scrivo codici, ma cerco di sfruttare al meglio le possibilità che il lato utenete dell'applicazione fonisce.

Grazie a tutti quelli che qui scrivono con grande competenza, mi auguro che le mie domande siano sempre all'atezza delle risposte che vedo postate qui.

Saluti,
Alberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento, sono un utilizzatore 1 Anno 6 Mesi fa #29143

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
Welcome aboard.

Usi la parte fiscale di Odoo?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi presento, sono un utilizzatore 1 Anno 5 Mesi fa #29160

• ndrini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao.
:wave:
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam