Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Mi presento

Mi presento 2 Anni 6 Mesi fa #24949

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
Mi piace l'iniziativa di presentarsi, perciò "Ecce Homo" :talk:
No! Non sono Gesù, sono un vecchietto :old: con una lunghissima storia di informatica e in particolare in ambito gestionale. :matrix:
Ho sviluppato sin dal 1980 :jawdrop: , ho fatto il consulente per DEC poi Compaq poi HP e per aziende che usavano SAP R/3. :ouch:
Dopo il 2010 volevo portare il mio software su web e ho fatto un giro per vedere cosa c'era. Ho visionato tanti software ma OpenERP pardon Odoo è stato in assoluto il migliore. :drink:
Inizialmente non volevo sviluppare ma in seguito ho ridimensionato la struttura e sono ritornato al codice.

Nel 2013 feci l'errore di scontrarmi con gli altri membri dell'Associazione, per questo oggi, da questo punto di vista, sono molto defilato. Sono in perenne disaccordo con chiunque ma ho imparato a tacere. :censored:

Dal punto di vista tecnico, son un convinto assertore della programmazione estrema, che significa sviluppare codice contemporaneamente alle test unit. Ritengo che il grosso limite di Odoo siano le test unit ma OCA sta lavorando bene su questo fronte.

Un saluto a tutti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento 2 Anni 6 Mesi fa #24950

• mcalderara
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Antoniov ha scritto:

Nel 2013 feci l'errore di scontrarmi con gli altri membri dell'Associazione, per questo oggi, da questo punto di vista, sono molto defilato. Sono in perenne disaccordo con chiunque ma ho imparato a tacere. :censored:

Grazie Antonio, ma permetti una domanda: se sei in perenne disaccordo con tutti, perché non entri nel Direttivo e dici la tua? :)
Qui non servono yes-men ma uomini d'azione ...

Grazie
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....

Mi presento 2 Anni 6 Mesi fa #24951

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
mcalderara ha scritto:
Antoniov ha scritto:

Grazie Antonio, ma permetti una domanda: se sei in perenne disaccordo con tutti, perché non entri nel Direttivo e dici la tua? :)
Qui non servono yes-men ma uomini d'azione ...

Grazie
:slaphead:
Già non ci avevo mai pensato.
Ma non è una carica elettiva?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi presento 2 Anni 6 Mesi fa #24952

• mcalderara
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Antoniov ha scritto:
Già non ci avevo mai pensato.
Ma non è una carica elettiva?
E' una carica elettiva solamente se il numero dei candidati supera il numero massimo fissato dallo Statuto (12); nel nostro caso i membri che si sono presentati sono solo 5 (rif: http://www.odoo-italia.org/index.php/kunena/33-associazione/13378-verbale-dell-assemblea-dei-soci-del-5-luglio-2016) e quindi sono tutti entrati nel Direttivo.
L'aggiunta di un membro del Direttivo viene fatta in Assemblea Straordinaria su proposta del Direttivo stesso.
Ciao
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ringraziano per il messaggio: Antoniov
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam