Ciao a tutti, a valle di Carlo, continuo io il giro di presentazioni augurandomi che qualcun'altro, sia esso nuovo membro del Forum o no, prenda il coraggio per scrivere.
Non starò a raccontare tutta la mia vita, perchè avendo io 48 anni avrei lo stesso effetto di un narcotico ... e poi, la potete trovare sul mio profilo LinkedIn, che è pubblico
Brevemente, lavoro su OpenERP/Odoo dal 2011, su per giù, ma la mia esperienza su gli ERP inizia su SAP R/2 nel lontano 1996, per poi continuare su R/3, ECC, eccetera ....
Ho iniziato come sviluppatore ABAP, poi sistemista e infine funzionale su parecchi moduli (in ambito AM); su Odoo ricopro prevalentemente ruoli
funzionali e da
formatore; non ho infatti una competenza così avanzata su Python da potermi
spacciare come uno sviluppatore.
Anche se, per ovvie necessità economiche, ho dovuto un anno fa ricominciare a lavorare esclusivamente su SAP come dipendente di un'azienda londinese, non ho perso l'entusiasmo per il prodotto nella sua versione Community, e quindi mi sono messo nuovamente a disposizione dell'Associazione nella speranza che il progetto di Carlo permetta a tutti i professionisti, Soci o semplici Membri del Forum, di non dover prendere la decisione di abbandonare un prodotto che secondo me, e parlo con cognizione di causa, è sicuramente superiore a SAP Business One o ai vari Zucchetti di turno ...
Grazie a tutti.