Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Chat interna

Chat interna 11 Mesi 2 Settimane fa #30755

  • sinthia
  • Avatar di sinthia
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Ho un'istanza di odoo 10 enterprise, dove non mi funziona la chat interna.
In pratica seleziono nuovo messaggio, in basso a destra mi appare il popup dove inserisco il nome di un'altro utente, lo trova e lo seleziono.
Ma non mi appare in basso l'edit del messaggio, non posso scrivere.
Le utenze sono tutte con i massimi dei livelli, io tento come administrator.
Con altre istanze non ho problemi, anche se l'edit non appare sempre all'istante, in alcuni casi devo attendere diversi secondi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chat interna 11 Mesi 2 Settimane fa #30756

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
il campo di testo per l'inserimento del messaggio non esce immediatamente. prima devi selezionare l'utente e poi ci mette una frazione di secondo. però diciamo che dovrebbe essere quasi impercettibile.

Se invece ci mette molto o non esce proprio potrebbe essere un problema javascript o dei canali di longpolling, quindi un problema sistemistico.

è una 10 EE aggiornata?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: sinthia

Chat interna 11 Mesi 2 Settimane fa #30757

  • sinthia
  • Avatar di sinthia
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Grazie verifico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam