Ciao a tutti,
Ho da poco scoperto openERP ed e’ davvero molto interessate ho 2000 domande da farvi!!!!.
Pensavo di realizzare in .net una applicazione e valutavo se con openERP riesco ad ottenere un buon risultato, l’ applicazione e’ per gestire prodotti di una produzione artigianale di maglieria, inserendo i prodotti il piu’ rapidamente possibile.
pensavo poter inserire i prodotti in due modi:
PRODOTTO DA PRODURRE
- NUOVO - con una foto prima di essere realizzati, inserire una foto, cosi da stampare una foto le caratteristiche del prodotto su un foglio A4 e le etichette da applicare ad ogni pezzo che essere lavorato
- ESISTENTE se gia' inserito di cerca il prodotto e si inserire solo le taglie da riassortire e vengono stampate il foglio A4 e le etichette
- CLONANDO una prodotto gia esistente e combiando solo alcuni parametri
PRODOTTO REALIZZATO ( non inserito da PRODOTTO DA PRODURRE altrimenti basta cambiare lo stato)
con una foto si inseriscono foto e dati e vengono stampate le etichette da applicare ai cartellini
Un prodotto deve avere piu’ misure, ma con le prove che ho fatto con il plugin delle variazioni, non mi e' chiaro se riesco ad ottenere quello che serve a me cioe’ su ogni prodotto una griglia con le taglie per quel prodotto.
questo e’ quello che avevo pensato in dotnet, si riesce ad ottenere qualcosa del genere in openERP.