Buongiorno ragazzi,
riprendo in mano un pilota che ho cominciato a fare 9 mesi fa e poi abbandonato per mancanza di feedback.
Un negozio ha la necessità di caricare / scaricare il magazzino emettendo nel 90% dei casi scontrino e il restante fattura.
Per la fattura no prob, per gli scontrini...
Come faccio a scaricare semplicemente il magazzino senza un'ordine di vendita?
Se a fine giornata incasso i corrispettivi tramite lo scontrino di chiusura del magazzino, come faccio a riconciliare le vendite con i corrispettivi giornalieri disponibili tramite sales receipt?
Il negozio inoltre ha circa 6.000 articoli di cui la metà ogni anno vengono rinnovati, ovvero ogni anno vengono caricati 3.000 nuovi articoli.
Il caricamento degli articoli solitamente è contestuale al caricamento del magazzino, ovvero non viene fatto un ordine di acquisto al quale segue la merce, ma viene consegnata la merce direttamente dal rappresentante che emette DDT/Fattura al momento.
Secondo voi qual'è il modo più veloce per gestire questo tipo di situazione? Ci sono delle vie agevolate?
Ho anche installato il modulo point_of_sale, ma non riesco a capire molto bene la sua integrazione con il resto, mi sembra un modulo a se stante!!!
Intanto grazie per aver letto fino a qui e per le future risposte.
Fabrizio