innanzitutto essendo il mio primo post in Forum saluto tutta la comunità e il grande eLBati che mi ha già aiutato varie volte in chat e tra gli aiuti ed i vari thread finalmente ho configurato tutto, immesso i prodotti ed i partner, modificato i report (grazie ancora eLBati
) ma ora mi trovo bloccato con la fattura accompagnatoria, mi spiego meglio :
1) Creo un nuovo ordine di produzione, lancio la produzione e me lo dà come completato nella pagina degli Ordini di produzione.
2) Vado in Magazzino > reportistica > analisi inventario e vedo il prodotto in stock con la quantità che ho indicato nell'Ordine di produzione.
3) Primo problemino : Vado in Magazzino > Ordini di Consegna per fare il DDT, ma il prodotto non me lo dà come disponibile ...
4) Comunque creo l'Ordine prelevando la quantità dallo Stock, scelgo "Da Fatturare" nel controllo fatturazione, nell'indirizzo scelgo il cliente.
5) Clicco su "elaborazione immediata" > "validate"
6) "Assegna DDT" ed il numero del DDT è quello giusto della numerazione da me impostata
7) Poi clicco "crea fattura", me la mette in bozza per l'approvazione ... ma da qui è impossibile fare la "Fattura Accompagnatoria" ... o meglio sono io un po' handicappatello che non trovo il come farlo
Purtroppo a me serve proprio l'Accompagnatoria perchè sto' in Tunisia e qui per legge doganale bisogna mettere il numero di DDT di ogni articolo fatturato oltre al peso, i colli, ecc su ogni fattura.
Grazie in anticipo a chi mi chiarirà dove sbaglio