Sul solo magazzino/location (che poi è la configurazione di default) sei tu ad intervenire in fase di configurazione del magazzino.
Tieni comunque presente che Odoo gestisce il magazzino in "partita doppia" ovvero c'e' sempre un luogo da cui proviene la merce ed un luogo in cui va a finire. Nella configurazione di base del magazzino avrai pertanto un solo punto fisico ma diversi punti virtuali che identificano gli ingressi, le uscite, le perdite di inventario, gli scarti etc etc etc.
Il magazzino su cui opera il POS lo definisci nella configurazione di quella specifica istanza di POS (Point of Sale/Configuration/Point of Sale).
Per quando riguarda il report delle vendite la pivot di riferimento è in: Point of Sale/Reports/Orders, questa analizza le vendite e ti da la possibilità di filtrare/raggruppare in diversi modi.
L'analisi del magazzino pero' non va fatta da li perchè quelle appunto son le vendite ma da magazzino con i due report che trovi in: Inventory/Reports ... rispettivamente inventory Valuation e Stock Moves.
Se ti serve invece un report specifico per la tua azienda che metta in relazione, da quel che ho capito, analisi del venduto con giacenze di magazzino e linea di prodotto questo va costruito perchè tieni presente che odoo è un prodotto generico, le informazioni che ti servono ci sono ma metterle insieme come vuoi tu è appunto un qualcosa di specifico.
Pertanto hai due scelte:
A ) Estrapoli le informazioni dai report dei due moduli (POS,Inventory) e poi li metti assieme con uno strumento tipo excel.
B ) Ti crei il tuo report pesonalizzato che mette assieme i dati utili per il corretto governo della tua azienda.
Tieni presente che un buon 30/40% delle attività di messa in produzione di un ERP son destinate alla produzione di report per il management e purtroppo sono specifici per la situazione in esame e non standardizzabili.