Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: scheduler

scheduler 4 Anni 9 Mesi fa #16715

• papz
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao a tutti, volevo porvi un paio di questioni, magari banali, ma a cui non trovo soluzione...

1. quando lo schedulatore gira e genera ordini di acquisto in bozza e ordini di produzione, la data degli ordini mi viene fuori sempre ad un dato giorno (es: 04/04/2014) e non alla data odierna, oltretutto l'ordine di produzione risulta sempre generato dal mio utente e non da quello che magari ha generato l'ordine di vendita

2. un prodotto che ha come metodo di approvvigionamento make to stock e regola di riordino automatico da magazzino, per errore, invece di essere impostato su manufacture, era impostato su buy. Infatti vedevo in arrivo un tot di pezzi , ma non vedevo ordini di produzione. Visto l'errore ho modificato il metodo in manufacture e lo schedulatore mi ha generato l'ordine di produzione, pero' adesso in arrivo, ovviamente vedo il doppio dei pezzi e non posso cancellare quelli in acquisto, in quanto non c'e' ne' ordine fornitore, tantomeno un fornitore associato al prodotto. Come posso quadrare queste quantita' non potendo operare da una procedura del sistema?

Grazie a tutti :)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam