Ciao a tutti ho impostato una regola di riordino di un prodotto e non vuol sapere di funzionare, ecco quanto ho fatto:
1. Ho creato il prodotto ed impostato come "stoccabile";
2. Nella sezione "Approvvigionamenti" ho impostato "make to stock" e "buy";
3. Sempre nella stessa sezione ho assegnato un fornitore assegnando la quantità minima d'acquisto (10 unità);
4. Ho provveduto a creare una regola di riordino impostando la q.tà minima (5 unità) cui creare l'ordine d'acquisto al fornitore e q.tà massima possibile a magazzino (100 unità);
5. Ho fatto una prova d'approvvigionamento automatico ed Openerp ha creato un preventivo convertibile in ordine d'acquisto al fornitore pari alla quantità massima impostata nella regola di riordino (100 unità);
6. Ho simulato una vendita ad un cliente di 99 unità ed il magazzino viene scaricato correttamente;
7. Qui si giunge la problema: Nonostante la disponibilità del prodotto sia sotto la soglia impostata nella regola di riordino (1 unità disponibile rispetto alle 5 unità specificate nella regola) non viene generata né automaticamente né manualmente alcuna richiesta di preventivo al fornitore
Sapete aiutarmi?
Spero di essermi spiegato bene. Grazie