Salve,
ho un problema con degli approvigionamenti,
nel corso del tempo ho configurato in maniera ottimale tutti i miei prodotti e distinte basi per far in modo che lo scheduler insieme alle regole di giacenza minima gestisca opportunamente gli ordini di acquisto delle materie prime e gli ordini di produzione dei prodotti finiti.
Tuttavia mi ritrovo ora alcuni movimenti di magazzino creati da degli approvigionamenti non legati a nessun ordine (li vedo da Magazzino > Pianificatori > Errori approvigionamento, togliendo tutti i filtri di ricerca) con delle quantità che mi stanno dando problemi, probabilmente si sono generati durante la fase di setup iniziale e infatti la maggior parte dei movimenti risulta datato Gennaio 2013.
La mia domanda è, come posso ripristinare e recuperare la situazione? Se tento di eliminare o gli approvigionamenti ( da Magazzino > Pianificatori > Errori approvigionamento) ottengo un errore:
"Invalid action !
Cannot delete Procurement Order(s) which are in ready state!"
se provo ad eliminare il movimento di magazzino associato ottengo ovviamente:
"UserError
You can only delete draft moves."
Vorrei soltanto capire come ripristinare la situazione, eliminando cioè queste vecchie richieste di approviogionamento sballate.
Grazie e ciao a tutti