Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: chiusura inventario

chiusura inventario 6 Anni 3 Settimane fa #10286

• shakin89
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao Ragazzi,
Ho effettuato l'inventario importando tutti i magazzini ed impostando a zero le loro quantità.
Mi sono accorto che tra l'apertura dell'inventario e la chiusura che devo ancora fare, sono stati effettuati dei carichi e degli scarichi.
Se chiudo l'inventario, questo annulla i carichi o gli scarichi del magazzino?
Scusate la domanda banale, ma i prodotti inventariato sono parecchie migliaia, e prima di vanificare il tutto... preferisco chiedere! :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:chiusura inventario 6 Anni 3 Settimane fa #10287

• shakin89
  • Platinum Boarder
mi rispondo da solo
ho fatto il dump del db e lo ho caricato in test. Ho fatto la prova ed openerp conteggia correttamente i pezzi.
Se prima dell'inventario ce ne erano 5, in inventario ne sono stati riscontrati 1, dopo ne sono stati caricati 2, alla fine il conteggio risulta corretto ovvero 3 pezzi risultanti.
Ciao e grazie

Re:chiusura inventario 6 Anni 3 Settimane fa #10288

• angedras
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Appena chiudi l'inventario vengono creati i movimenti di magazzino in accordo con le quantità che hai inserito nell'inventario stesso. Se lasci la quantità giusta non dovrebbero esserci problemi. Io per sicurezza mi faccio sempre una nuova istanza di database partendo da quello di produzione e faccio le prove su questo.

R.

Re:chiusura inventario 6 Anni 3 Settimane fa #10289

• shakin89
  • Platinum Boarder
grazie angedras ho fatto come dicevi tu ed ho visto che è tutto ok!!! grande openerp!! :-)
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam