ior ha scritto:Prodotti->Informazioni
Cost Price (standard_price) non lo trovo
Quantity On Hand (qty_available), per caricare il quantitativo a magazzino.
Il primo campo, Cost Price, appartiene a product_template (che viene ereditato da product_product) e personalmente nella versione 6.1 io lo vedo come campo esportabile necessario del prodotto.
Il secondo invece riesco ad esportarlo (campo in bianco e quindi non obbligatorio) ma essendo un field tipo function di produt_product non credo potrai importare successivamente. Per quello devi pensare di creare l'inventario di magazzino.
Prodotti->Fornitori
Nella scheda "informazioni fornitore" compare "Unità di misura fornitore" (product_oum di product_supplierinfo" non lo trovo fra i campi disponibile per l'esportazione
Ci sono diversi campi function relativi al supplier ma non quello della unità di misura di default, tieni presente che i fornitori del prodotto vengono inseriti come one2many e quindi ti conviene gestire queste info a parte e non in un unico import.
Prodotti->Contabilità
"Imposte su vendite" e "Imposte su acquisti"
Penso che carichino quelle standard che ho (21) nel momento che caricherò il file CSV, corretto?
Sì, se hai già configurato la parte accounting con questi default.
In generale l'importazione con le funzionalità standard è molto complessa e richiede diversi aggiustamenti. Se la mole di dati è grande ti conviene iniziare a pensare a qualche procedura di importazione più articolata in python o con altro ETL.
R.