Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: movimentazione contabilità gestione del personale

movimentazione contabilità gestione del personale 6 Anni 11 Mesi fa #6693

• antrac
  • Senior Boarder
in sede di costruzione della busta paga mi chiede due campi obbligatori al momento della creazione del dipendente

"Conto stipendio" e "Employee Account" siccome fanno riferimento ambedue ai conti di contabilità generale volevo capire meglio come devono essere impostate io ho impostato seguendo una logica contabile il primo come conto di costo e il secondo come conto di debito che verrà poi chiuso al momento del pagamento del salario. ma è giusta questa impostazione? quando e come si movimenteranno effettivamente questi conti?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam