Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: pagamenti e banche

pagamenti e banche 7 Anni 9 Mesi fa #4627

• lucio gagarin
  • Junior Boarder
ciao a tutti,

non mi è chiaro come openerp gestisce le banche. Per accedere all'anagrafica fornitore bisogna fare un giro a mio parere troppo lungo mentre non capisco come gestire la mia seconda banca. Per alcuni pagamenti di fatture clienti uso una seconda banca, ma come gestirla? devo forse creare un giornale separato e quindi, in caso di registrazione su altra banca, semplicemente cambiare giornale ?

grazie :)

Lucio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pagamenti e banche 7 Anni 9 Mesi fa #4628

• enlightx
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 638
esatto, una banca (a parte la sua anagrafica presente sulla scheda partner) è un giornale + conto

per ogni banca crei un giornale al quale associ conto dare/avere (creato a mano)
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com

Re:pagamenti e banche 7 Anni 9 Mesi fa #4630

• Dr.Dran
  • Gold Boarder
Aggiungo per lucio gagarin che anche io mi sono fatto infinocchiare inizialmente in questa cosa, in realtà credevo che inserendo + di un profilo bancario nell'anagrafica questo potesse essere correlato ad un journal, invece è solo un mero campo descrittivo, una proprietà del partner in soldoni :)

Cheers

Franco
Franco Tampieri:

Re:pagamenti e banche 7 Anni 9 Mesi fa #4641

• lucio gagarin
  • Junior Boarder
chiaro, grazie a tutti per le risposte!

Lucio
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam