gigidn ha scritto:
Il problema sta nel prodotto "Acconto su Fattura" che hai configurato questo deve essere impostato con metodo di fatturazione su "quantià ordinate".
scusami ma non riesco..
ho creato tra i prodotti vendibili una nuova voce "acconto su fattura" con metodo di fatturazione "quantità ordinate"...ma questa voce dove la dovrei inserire?
se ho già un ordine di vendita impostato da questo non mi crea una fattura di acconto nonostante i prodotti inserirti su ogni riga abbiano il metodo di fatturazione su quantità ordinata...
devo quindi creare un ordine di vendita diverso con una sola riga con prodotto "acconto su fattura" a prezzo intero e poi chiedere da questo nuovo ordine di vendita la fatturazione per acconto in percentuale al 50%??
o devo inserirla nell'ordine già esistente oltre alle righe di prodotti già inseriti??
ho provato entrambe i modi ma non me lo fa fare dandomi il solito messaggio:
"Odoo Attenzione - Attenzione
I prodotti usati per inviare un pagamento devono avere una politica di fatturazione impostata su "Quantità ordinata". per favore aggiorna il tuo deposito e abilitalo a creare fatture di deposito"..
forse il mio errore sta racchiuso nell'ultima frase: aggiorna il tuo deposito e abilitalo a creare fatture di deposito???
ti allego gli screenshot dei passaggi: