Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: [10.0] Rendiconto trimestrale IVA CH

Rendiconto trimestrale IVA 1 Anno 5 Mesi fa #29455

• jo_1980
  • Expert Boarder
Ciao :) Stò portando tutta la contabilità da piccolo e comodo software contabile Svizzero con il nome di un frutto tropicale in Odoo 10.

Ora mi sono imbattuto in un altro piccolo ostacolo. Ora la mia domanda è la seguente, dato che non ho trovato un modulo che faccia al caso mio.

Esiste il modo in Odoo 10 di far stampare il rendiconto IVA (Svizzero). Nei moduli disponibili non ho trovato nulla.
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da jo_1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rendiconto trimestrale IVA 1 Anno 4 Mesi fa #29516

• jo_1980
  • Expert Boarder
Nel frattempo visto che non ho ricevuto risposte gironzolando un pò nel web ho avuto la quasi certezza che un modulo per il rendiconto dell'ifa in Svizzera non cè, quindi credo che o ne faccio sviluppare uno o lavoro con i report delle tasse (IVA)

In sostanza per compilare il modulo (Prototipo IVA 2018
dovrei ottenere principalmente:
- Cifra d'affari
- IVA (divisa per aliquota pagata) in un periodo temporale
-IVA (divisa er aliquota incassata) in un periodo temporale

Ho visto che ci sono diversi moduli, tutti a pagamento, qualcuno ne conosce uno free che permetta di estrarre un report del IVA incassata e pagata?

Rendiconto trimestrale IVA 1 Anno 4 Mesi fa #29522

• gigidn
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 446
Farai meglio a chiedere ad un partner svizzero se ha gia' sviluppato qualcosa per la nazionalizzazione in quel paese.

In alternativa o sviluppi da te o chiedi a qualche consulente se hai le specifiche fiscali svizzere, conditio sine qua non è avere le competenze fiscali svizzere e su un forum italiano che si occupa principalmente di Italia è difficile trovarle.
@KTec
www.ktec.it
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam