Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: odoo10 ?debug viste ampliate

odoo10 ?debug viste ampliate 2 Anni 2 Settimane fa #27058

• fabiocecaro
  • Senior Boarder
Ciao a tutti,
mi sono installato odoo10 ed ho iniziato a configurare la contabiltà per l'inizio anno,
Quindi stato del conto corrente e stato deviti e crediti dei clienti.
In generale per fare ciò creo delle "registrazioni sezionale" in modo da registrare fatture non pagate dell'anno precedente.
Cosi facendo mi ritrovo nella sezione clienti/contabilità i crediti e debiti e quando devo registrare un pagamento il sistema mi vede che ci sono crediti da saldare.
Con odoo 10 però in modalità non debug (?debug) non trovo queste informazioni nella scheda cliente,
come mai, e come posso attivare queste righe?
Per inserire le registrazioni sezionale ho dovuto agire con la modalità debug, perchè non trovavo come nelle scorse versioni il flag delle technical feature nell'account.

Grazie per le vs dritte
Cari Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam