Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: [8.0] Termini di pagamento

[8.0] Termini di pagamento 2 Anni 4 Settimane fa #26883

• GiuseppeS
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Buongiorno.
In contabilità c'è un menù "termini di pagamento" li mi sono creato una voce per inserirmi le spese per i bollettini postali configurata così:
Tipo di pagamento = Bollettino Postale
Descrizione = Bollettino Postale (altrimenti non stampa nei report)
Calcolo = Importo Fisso
Importo da pagare = 0.75
Giorni entrambi = 0

Fin qui tutto regolare.
La mia domanda è perché nell'importo ho dovuto mettere l'esatta metà del valore delle spese che sono 1.50€?

In pratica ho usato tale tipo di pagamento sul mio Fornitore ipotetico "Poste" e, quando vado a pagare una bolletta mi calcola il valore della bolletta più 1,50€ la spesa che mi crea uno sbilancio da sistemare con riconciliazione Write-Off e indicando il conto spese desiderato.
Mettendo la metà del valore tutti i movimenti nei conti mi paiono giusti ma non mi spiego il motivo dell'inserire la metà giusta del valore della spesa.

Mi potete far capire il motivo di tale situazione?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam