Ciao, stavo cercando di aggirare un ostacolo che trovo stampando l'ordine, ovvero quando produco una aeroo print, non c'è modo di inviarla in automatico con un invia mail (se non ricordo male nella 5 c'era la trasformazione automatica in PDF, ovviamente RML, e l'invio come allegato).
La mia soluzione di cui volevo sapere la fattibilità/convenienza era:
1. Aperto il file ODT, fare invia tramite mail in PDF
2. Poi mettere un account di posta fittizio in CCN (in TB ad esempio si può impostare di default)
3. Scrivo un "oggetto tipo" (è il metodo che usano per i ticket per intenderci), es.: Invio offerta <SO001>
4. Faccio ricevere la casella ad openerp con un account e, facendo il parse degli oggetti, linkarla come allegato all'oggetto ordine SO001
Oltre che per questo caso mi servirebbe anche per gestire spesso le conferme d'ordine, le lead, traminte messaggino da Blackberry, ad esempio, vedo una mail che è una lead, la inoltro a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., openerp scarica e tutto quello che arriva mi crea una lead con l'attribuzione del commerciale dal mittente mail...
Quanto devo scrivere o modificare?
Grazie in anticipo