Salve a tutti,
ho installato Odoo 8 su di un server basato su Ubuntu per iniziare ad usarlo in alternativa ad un software di Project Management commerciale e sto riscontrando alcuni problemi legati alla gestione degli utenti: se -da amministratore- creo un nuovo utente e gli invio la mail per il completamento della registrazione, quando questo va ad impostare la password ottiene un Internal Server Error.
La stessa cosa avviene se si invia il link per reimpostare la password.
Ho verificato che Odoo resta comunque accessibile agli altri utenti, il problema sembra legato alla connessione, infatti se dopo l'errore si tenta di connettersi da un'altra postazione si reisce a raggiungre nuovamente la schermata di login (ma comunque non si riesce ad effettuarlo).
NB: sembra comunque che il processo di completamento della registrazione si avvii, infatti nella gestione utenti del pannello di amministrazione viene registrato l'accesso ed il token che viene inviato non è più utilizzabile (ma l'utente non riesce comunque ad accedere, riscontrando semrpe un internal server error).
Qualcuno sa siutarmi? Ho letto una discussione su questo forum dove qualcuno aveva riscontrato un problema analogo ma non sono riuscito a risolvere... grazie in anticipo!