Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problema visualizzazione contatti

Problema visualizzazione contatti 5 Anni 8 Mesi fa #12021

• Michele86
  • Senior Boarder
Buongiorno a tutti,

sto utilizzando openerp 7 e funziona tutto correttamente, ho solo un problema:
Uno degli utenti che ho registrato ad openerp non riusciva a vedere l'archivio dei messaggi, o meglio, gli risultava fosse vuoto (ma non lo era).
Ho controllato se ci fossero problemi di autorizzazioni di accesso ma anche impostandogli tutti i diritti al massimo non riusciva a vedere l'archivio, quindi ho optato per eliminare l'utente e ricrearlo.
Fatto questo, la situazione è peggiorata, ora l'utente non riesce a vedere i contatti di nessun tipo...fornitori,clienti,utenti...come se fosse collegato su un altro DB...
Se creo un altro utente nuovo funziona tutto correttamente, mentre se provo a ricreare un qualsiasi utente con la stessa mail dell'utente difettoso, non mi mostra i contatti...

è forse rimasta qualche traccia nel database dell'utente eliminato che va in conflitto se creo un nuovo utente con la stessa mail?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema visualizzazione contatti 5 Anni 8 Mesi fa #12045

• enlightx
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 638
giusto per scongiurare cose strane e anche perchè mi è già capitato. hai provato ad accedere con quell'utente da più pc o provare a pulire la cache del browser?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com

Problema visualizzazione contatti 5 Anni 8 Mesi fa #12065

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Non ho ancora indagato bene sul motivo, ho attivato la spunta portale sul mio utente e sono spariti (nascosti) i partner, togliendola sono ricomparsi, magari è anche il caso tuo.

Problema visualizzazione contatti 5 Anni 8 Mesi fa #12069

• django
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ciao,

come avete configurato l'utente a livello di funzionalità ?

ps:
se l'utente ha solo il diritto portale "officer" e non ha la spunta su "altro / creazione contatti" non vengono visualizzati menu per accedere ai partner (anche nel caso in cui ci sia la spunta su "Customer Relationship Management / clienti"). In questo caso però va gestito, da quanto mi risulta, un problema di accesso all'oggetto sale.order.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam