Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: odoo 8 + woocommerce or magento or presta shop

odoo 8 + woocommerce or magento or presta shop 3 Anni 4 Settimane fa #23204

• fausto
  • Junior Boarder
salve come da titolo vorrei installare su virtual box una versione di odoo 8 e successivamente installare un connector per scambiare dati con un ecomerce , non ho preferenze di ecommerce , vorrei semplicemente uno facile da connettere con odoo
, facile perche li ho provati un po tutti ad installare , ma essendo un po alle prime armi , ne mene va mai uno
ho provato a cambiare anche distro e adesso con un mint l ultima versione almeno il pip python me lo installa , ma comunque poi mi da errori su errori e non ne esco

ho installato a questa maniera :
1 creo una macchina virtualbox carico il sistema operativo linux mint
2 scarico il bitnami odoo , (perche scaricando i sorgenti odoo , non ci cavo le gambe ) arrivo infondo al installazione e funziona tutto perfetto
3 a questo punto abilito la modalita technica dallla voce utenti
4 ualsiasi modulo inerente ai connettor attivo mi da errori su errori , ho provato , magentoconnector , woocommerce , e altri
la domanda è cè un immagine virtualbox con gia installato anche il connector ?? tipo un woocommerce ?? o magento??
cè un anima pia che mi puo dare una mano magari passo passo ???

grazie infinite a tutti

:) :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam