Salve a tutti,
Sto utilizzando odoo versione 8 su ubuntu 14.04 tramite ambiente pyenv virtualenv
Ho creato una directory odoo_8 con ambiente python odoo-2.7.8 per odoo 8 e tutto funziona correttamente.
Ho poi installato, su directory openerp_7, una versione 7 di odoo, con una configurazione pyenv openerp-2.7.8 (diversa da quella di odoo 8)
Lanciando il server di openerp però, mi segnala questo errore:
op-interno@op-interno-VirtualBox:~/openerp_7/openerp$ ./openerp-server –addons-path=~/openerp_7/addons_3c,~/openerp_7/addons,~/openerp_7/web/addons
Traceback (most recent call last):
File "./openerp-server", line 5, in <module>
openerp.cli.main()
File "/home/op-interno/openerp_7/openerp/openerp/cli/__init__.py", line 49, in main
for m in module.get_modules():
File "/home/op-interno/openerp_7/openerp/openerp/modules/module.py", line 445, in get_modules
plist.extend(listdir(ad))
File "/home/op-interno/openerp_7/openerp/openerp/modules/module.py", line 440, in listdir
return map(clean, filter(is_really_module, os.listdir(dir)))
OSError: [Errno 2] No such file or directory: '/home/op-interno/odoo_8/odoo/openerp/addons'
Cioè cerca la directory addons sotto l'installazione di odoo_8, pur avendo passato nella riga di lancio del server, con l'opzione –addons-path, le directory realtive agli addons.
E' possibile che la precedente installazione di odoo_8 salvi nel sistema e non nello specifica area pyenv delle configurazioni specifiche?
Ero convito che tutta la configurazione di Odoo risiede nelle directory interessate, non è così? dove le posiziona per cercarla nella directory errata (per la versione 7) di odoo_8 ?
Grazie
Cordialmente