Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Backup da interfaccia web non funzionante?

Backup da interfaccia web non funzionante? 4 Anni 3 Settimane fa #18990

• raffaele
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao
mi accorgo ora che non funziona più il "restore database" dall'interfaccia web, in Odoo v8.
A dire la verità, l'altra anomalia è che mi compaiono 2 modalità di backup, "zip (including filestore)" e "custom pg dump": ovviamente il restore non funziona per nessuno dei due tipi.
Dall'ultimo backup funzionante ho aggiornato Odoo (dalla 8.0.0 alla 8.0.205xxxx).
Noto anche che prima i backup .dump si creavano con una "Z" (presumibilmente Zulu") al termine del nome.

Avete qualche idea?
L'unica soluzione per ora è copiare l'intera vm... diciamo che sono un po' disperato.

Update
  • se uso "duplicate" mi duplica il database ma non lo vedo dalla schermata di login, che rimane "mono-database"
  • nel log vedo questo errore:
    File "/usr/lib/python2.7/dist-packages/openerp/tools/misc.py", line 127, in exec_pg_command
        raise Exception('Postgres subprocess %s error %s' % (args2, rc))
    NameError: global name 'args2' is not defined
Ultima modifica: 4 Anni 3 Settimane fa da raffaele.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam