Buon giorno e buona domenica a tutti,
Torno sul forum dopo qualche mese i cui so stato praticamente assente causa incasinamenti lavorativi. Torno sul forum piu' che altro perchè mi è stata segnalata una situazione abbastanza, a mio avviso, paradossale all'interno dell'associazione.
Ho letto un po' di messaggi, ho cercato di farmi una mia idea poi mi so fermato dopo qualche pagina visto il taglio del thread.
Come membro del direttivo uscente, insieme agli altri membri ci eravamo lasciati che in dicembre sarebbe state indette nuove elezioni ed era stata delineata la procedura per il passaggio di consegne.
Non ho partecipato alle successive riunioni, causa impegni personali e convinto che ormai si trattasse di un semplice tecnicismo .... voti, eleggi, fai le congratulazioni ....
Constato, con mio grosso rammarico, che invece le cose so andate in maniera molto diverse da come ci si aspettasse.
Non voglio e non posso entrare nel merito della questione poichè le mie informazioni so frammentarie.
Cio' non di meno, come ex mebro del direttivo, socio di questa associazione ed utente che nei limiti del suo tempo ha cercato di dar una mano a quanti si affacciano per la prima volta nell'uso di questo strumento, mi sento di PRETENDERE che la situazione si risolva ... per il bene dell'associazione, di questa community. Senza una soluzione si perderebbe il senso di tutto questo.
Vorrei ricordarvi che non stiamo a far la scalata al consiglio di amministrazione di FCA.
Visto il casino che si è combinato, l'unica soluzione che posso pensare è dare un colpo di spugna a cio' che non doveva accadere, chiedo a tutti i membri dell'attuale direttivo ed al presidente di fare un passo indietro, annullare tutto e rifare nuove vatazioni con la trasparenza ed i toni pacati necessari ad un gruppo di "amici" e non con l'acidità di un partito politico.
Ovviamente tutti potranno ricandidarsi ed essere rieletti, ma in trasparenza e sfatando ogni veleno che e' emerso in questi giorni.
Se qualcosa riesce male, non sempre si puo' riparare ... alle volte va buttata e rifatta ... ecco queste elezioni son nate male, non e' importante il come ma vanno buttate e rifatte.
Confido nel buon senso di tutti e vi esorto a trovare nel piu' breve tempo possibile una soluzione a tutto questo.
Grazie a Tutti
Luigi Di Naro