Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cercasi tecnico

cercasi tecnico 7 Anni 7 Mesi fa #5216

• mattia
  • Fresh Boarder
Salve a Tutti
scrivo dalla provincia di Lecce
ho pensato per la mia azienda, che si occupa di progettazione ed esecuzione di servizi, di adottare un software ERP perchè le commesse stanno aumentando e non riusciamo più ad avere sotto controllo, con carta penna e fogli excel, gli stati di avanzamento dei servizi, le fasi di progettazione, la fatturazione, ecc...

quindi sono a chiedervi se c'è o conoscete un informatico che abbia competenze con open erp qui nella mia zona
in modo che ci implementi l'erp qui da noi in ufficio, noi non siamo degli informatici e da soli non siamo in grado...

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cercasi tecnico 7 Anni 7 Mesi fa #5218

• enlightx
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 638
Ciao, a breve dovremo poter mettere a disposizione degli utenti italiani, un forum o una ml per questioni lavorative.

Comunque, non sono della tua zona ma so che in puglia ci sono tecnici in gamba e attivi nella community italiana di openerp. gli dico di guardare il tuo messaggio :)
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com

Re:cercasi tecnico 7 Anni 7 Mesi fa #5222

• mattia
  • Fresh Boarder
ok, grazie
attendo :)

Re:cercasi tecnico 7 Anni 7 Mesi fa #5226

• Giuseppe
  • Junior Boarder
Ciao sono di Taranto e la nostra azienda fa consulenza proprio come chiedi tu.
Puoi continuare a chiedere alla community o se preferisci scrivermi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Re:cercasi tecnico 7 Anni 7 Mesi fa #5227

• mattia
  • Fresh Boarder
ti sto mandando una mail
con i miei contatti
se ci sentiamo telefonicamente facciamo prima
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam