Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Telecom - Telefoni Voip

Telecom - Telefoni Voip 1 Anno 4 Mesi fa #29615

  • giuseppeflammia
  • Avatar di giuseppeflammia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
oggi vi propongo una domanda totalmente fuori tema:

per caso in ufficio ci siamo procurati un telefono IP Phone Linksys spa942.
Un ottimo strumento da utilizzare nell'ambito di una conferenza.

Purtroppo sfogliando su google non sono riuscito a trovare una guida per configurarlo al meglio sul router Telecom che abbiamo in ufficio.
Ho provato a chiamare la Telecom chiedendo assistenza, ma mi hanno risposto che loro non sono autorizzati a rilasciare informazioni su dispositivi che non sono marchiati telecom.

C'è tra di voi qualcuno che in ufficio ha un IP Phone configurato per funzionare su modem Telecom ?

Oppure sapete a chi mi devo rivolgere per ottenere le impostazioni da dare all'Ip Phone per funzionare all'interno della mia LAN ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam