Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: python sale order

python sale order 8 Mesi 4 Giorni fa #31291

  • giorgioAnd
  • Avatar di giorgioAnd
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
qualcuno sa dirmi qual'e' il file py delle righe dell preventivo ? non quello web

sto' cercando di fare un campo calcolato ma usando @api mi continua a dare solo errori .
vorrei aggiungere o modificare direttamente il codice.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

python sale order 8 Mesi 4 Giorni fa #31293

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
ummm non capisco il problema ....

in ogni caso cerca in models ... modula sales ... il file è sale*qualcosa
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

python sale order 8 Mesi 4 Giorni fa #31296

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Il file dei preventivi/ordini è in addons/sale ma prima di fare modifiche, ti consiglierei di leggere quanto segue:

1.Inserisci sempre la versione di Odoo: le soluzioni possono cambiare in base alla versione
2.La directory che ti ho segnalato è nel core di Odoo; dagli un'occhiata ma non cambiare nulla, rischi di bloccare Odoo
3.Crea un nuovo modulo per fare le modifiche

La mia sensazione, per le domande che poni, è che non hai ancora acquisito dimestichezza con la programmazione di Odoo, per cui sarei molto cauto nel modificare

Quando cerchi un model puoi usare il comando Linux grep:
grep <directory_odoo> -type f -name "*.py" -exec grep -l "inherit <model>" '{}' \;
dove:
<directory_odoo> è la directory root di Odoo in cui cercare
<model> è il modello, nel tuo caso sale.order
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

python sale order 7 Mesi 3 Settimane fa #31354

  • giorgioAnd
  • Avatar di giorgioAnd
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Grazie , trovato .
Ho notato che la semantica di pyton e' abbastanza semplice . Bisogna entrare nella sua dimensione ma poi non e' cosi' complicato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam