Vorrei chiedere ai “VECCHI”
, un paio di consigli,
Sto apportando delle modifiche al modulo OCA,
github.com/OCA/partner-contact/tree/10.0/partner_identification
ma trattandosi di “cosa non italica” non ho un forum come questo dove scambiare facilmente le opinioni/domande.
1) il modulo personal information è già portato alla V10, ma notavo che i nomi dei campi NON rispettano le regole sui nomi
github.com/OCA/maintainer-tools/blob/mas...NTRIBUTING.md#fields
Posso aggiornare i nomi dei campi e renderli conformi alla nuova guideline ?
Se la modifica, benchè richiesta dalla Guideline, “rompesse” il legame con altri moduli, diventa un problema degli altri manteiiner ? Altrimenti chi aggiorna un singolo modulo deve aggiornare “tutto il condominio” ?
2) L’insieme dei moduli partner-contact, è stato ridisegnato, creando una scheda “Personal Information” destinata a contenere i vari elementi dei sottomoduli (data nascita, sesso,...)
Stranamente il modulo “partner-information” (che contiene i vari documenti personali del partner) è rimasto in un altre scheda (“id-numbers”). Questo modulo lo sto modificando (per gestire il passaporto nelle fatture VAT refund) e vorrei portarlo anche lui nella scheda "Personal Information"
Coma funzionano le modifiche dei moduli in ambiente OCA:
Posso proporre semplicemente il merge con una PR, o sul modulo OCA devo prima presentare una proposta ai vari “manteiner” ?