Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Rintracciare origine viste ereditate

Rintracciare origine viste ereditate 9 Anni 2 Mesi fa #1284

• ukos
  • Fresh Boarder
Buongiorno,

Vi spiego brevemente il problema.
Dopo l'installazione di un modulo la vista inserimento di un nuovo partner è cambiata,
solo che invece di aggiungere esclusivamente le cose che mi interessavano ne ha tolto altre.
Ora volevo fare un modulo per riaggiungere quei 3 elementi che ha tolto.

Il problema nasce dal fatto che ho installato una decina di moduli consecutivi e non so quale modulo abbia ereditato la vista originale e di conseguenza non so quale vista ereditare per riaggiungere quei 3 elementi non più presenti.

Suggerimenti?

Diego
Ultima modifica: 9 Anni 2 Mesi fa da ukos.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rintracciare origine viste ereditate 9 Anni 2 Mesi fa #1285

• eLBati
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 186
ukos ha scritto:
Dopo l'installazione di un modulo la vista inserimento di un nuovo partner è cambiata,
solo che invece di aggiungere esclusivamente le cose che mi interessavano ne ha tolto altre.
che modulo? che campi?
Ora volevo fare un modulo per riaggiungere quei 3 elementi che ha tolto.

Il problema nasce dal fatto che ho installato una decina di moduli consecutivi e non so quale modulo abbia ereditato la vista originale e di conseguenza non so quale vista ereditare per riaggiungere quei 3 elementi non più presenti.
Qua http://doc.openerp.com/modindex.html puoi vedere ogni modulo su quali oggetti agisce. Per sapere dettagliatamente quali campi vengono coinvolti, devi guardare gli XML dei moduli che hai che hai installato.
Altrimenti fai un nuovo db e, installando modulo per modulo, vedi cosa viene modificato.

Fare un nuovo modulo per riaggiungere 3 elementi tolti da un altro, lo eviterei.
Perchè quei 3 campi sono stati tolti?
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI

Re:Rintracciare origine viste ereditate 9 Anni 2 Mesi fa #1292

• ukos
  • Fresh Boarder
Grazie per i suggerimenti, dalla documentazione dei moduli son risalito alla vista che ha modificato quella originale.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam