Salve a tutti,
non avendo una stampante termica ethernet ma solo una usb collegata al mio server Odoo V8 sto avendo problemi a stampare l'odine per la cucina (modulo POS Restaurant) a causa dell'API Proxy che sembra prevedede solo la connessione di stampanti con IP. La stampa diretta del coupon del POS non è un problema grazie anche al modulo "Report to printer".
Visto che non uso Odoo per il coupon fiscale vorrei poter imprimere direttamente l'ordine di cucina al posto del coupon. Ma non riesco ad aggiornare, complice la mia conoscenza limitata di xml, il file pos.xml. La parte che mi interessa è a partire da <t t-name="PosTicket"> ma qualsiasi modifica io faccia mi manda in blocco il POS. Il risultato che vorrei ottenere è quello di linkare il file qweb report_receipt del quale aggiungo la mia personalizzazione e un esempio in allegato. PS: è in portoghese perché siamo in Brasile.
<?xml version="1.0"?>
<t t-name="point_of_sale.report_receipt">
<t t-call="report.html_container">
<t t-foreach="docs" t-as="o">
<div class="page">
<div class="row">
<div style="font-size:12px">
<div class="col-xs-12 text-center">
<div t-field="o.partner_id" t-field-options="{"widget": "contact", "fields": ["address", "name", "phone", "fax"], "no_marker": true}"/>
Usuário: <span t-field="o.user_id"/><br/>
Data: <span t-field="o.date_order"/><br/>
</div>
</div>
</div>
<div style="font-size:11px">
<table class="table table-condensed">
<table style="text-align: left; width: 100%;" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<thead>
<tr>
<th>Item</th>
<th class="text-right">Quant.</th>
</tr>
</thead>
<tbody>
<tr t-foreach="o.lines" t-as="line">
<td><span t-field="line.product_id"/></td>
<td class="text-right">
<t t-if="o.state != 'cancel' and o.statement_ids">
<span t-esc="'%.f' % line.qty"/>
</t>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</table>
</div>
</div>
</t>
</t>
</t>
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta?
Grazie.
F.