Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Personalizzazione stampa POS in Odoo V8

Personalizzazione stampa POS in Odoo V8 3 Anni 10 Mesi fa #20086

• effelle
  • Fresh Boarder
Salve a tutti,

non avendo una stampante termica ethernet ma solo una usb collegata al mio server Odoo V8 sto avendo problemi a stampare l'odine per la cucina (modulo POS Restaurant) a causa dell'API Proxy che sembra prevedede solo la connessione di stampanti con IP. La stampa diretta del coupon del POS non è un problema grazie anche al modulo "Report to printer".
Visto che non uso Odoo per il coupon fiscale vorrei poter imprimere direttamente l'ordine di cucina al posto del coupon. Ma non riesco ad aggiornare, complice la mia conoscenza limitata di xml, il file pos.xml. La parte che mi interessa è a partire da <t t-name="PosTicket"> ma qualsiasi modifica io faccia mi manda in blocco il POS. Il risultato che vorrei ottenere è quello di linkare il file qweb report_receipt del quale aggiungo la mia personalizzazione e un esempio in allegato. PS: è in portoghese perché siamo in Brasile.

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta?
Grazie.

F.
Ultima modifica: 3 Anni 10 Mesi fa da effelle.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam