NicoTheBrush ha scritto:
Il modulo esiste e ti permette di fare il sign in / sign out, qui alcune indicazioni dell'uso:
doc.odoo.com/book/4/4_11_HR/4_11_HR_time...ugh-sign-in-sign-out
Per gestire gli orari non so se è stato fatto qualcosa, a te cosa serviva sapere se il dipendente ha timbrato correttamente (nel suo range di orario) o calcolare straordinari in base alle operazioni?
Nota a margine: diciamo che l'ideale è avere la timbratrice e odoo che si "succhia" i dati, alcuni dipendenti storcono il naso per il fatto che devono accendere il PC, entrare in odoo e autenticarsi per "timbrare"
Sto sviluppando un moduletto che mi calcoli gli straordinari lavorando sulla vista "hr_timesheet_sheet_sheet_day". Spero di riuscire agilmente.
L'ideale sarebbe la timbratrice, ma è impossibile da applicare al mio caso. L'azienda offre consulenza in tutta Italia, dovrei fare installare una timbratrice ad ogni cliente.
enlightx ha scritto:
se ricordo bene c'è questo modulo:
github.com/OCA/hr-timesheet/blob/7.0/hr_...lysis/__openerp__.py
però non c'è per la 8 ancora
Lo guarderò, ma per ora penso che mi basti hr_attendance e una piccola customizzazione.
Piuttosto, esiste un modulo che mi permetta di duplicare le righe di hr_attendance? Ho trovato un modulo che crea un wizard per fare sign in/out multiplo per più dipendenti, ma a me servirebbe sign in/out multiplo per un singolo dipendente su più giorni (con stesso orario di ingresso/uscita).