Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao
sto provando a configurare le email utenti sulla 8 ma non riesco a farle funzionare
sulla 7 ho creato un account sul mio server imap per ogni utente e l'indirizzo è inserito come alias
stessa configurazione sulla 8 l utente non vede le mail ma risultano lette sul server di posta
sapete dirmi qualcosa in mertito?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
File "/opt/odoo/odoo/addons/mail/mail_thread.py", line 822, in message_route_verify
raise ValueError('Routing: posting a message without model should be with a parent_id (private mesage).')
questo è il mio errore a livello di log
except_orm: ('Access Denied', 'The requested operation cannot be completed due to security restrictions. Please contact your system administrator.\n\n(Document type: Message, Operation: read)')
ho scoperto dopo mille prove che mette come proprietario dell alias l utente che sta creando l utente (scusate il gioco di parole) questo genera il problema