Salve,
Siamo un'azienda di maglieria intima a Novara. Acquistiamo i materiali e facciamo fare lavorazioni in conto terzi per ottenere un prodotto finito che vendiamo. Siamo in un ottica del "taglia e colore", famosa T-Shirt con la variante taglia, che ho letto in un'altro thread.
Attualmente in azienda abbiamo un "patchwork" di software per tirare avanti le nostre produzioni e vendite.
Ci siamo fatti fare un po' di preventivi per vari ERP mi sono spaventato dei prezzi ovviamente ma soprattutto dalla volontà di "incastrarci" a vita nelle loro soluzioni per poterci mungere... (metodo SAP)
Siamo molto aperti a soluzione open in quanto, preferiamo retribuire un "implimentatore" il tempo necessario piuttosto che pagare licenze di prodotti che comunque richiedono ritocchi fatturati a prezzo d'oro, senza mai diventare autonomi.
Stiamo cercando qualcuno per un progetto d'implementazione a Novara.
Per chi interessato per un incontro ed eventualmente un progetto, lascio i mie riferimenti:
Mathieu Brissaud
Infil S.p.A.
Via S.Caterina 5
28100 Novara
+39 0321 673 311
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie