Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: [Risolto] Restore backup su un altro server

[Risolto] Restore backup su un altro server 8 Anni 3 Mesi fa #3397

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Ciao a tutti,
volevo fare un backup/restore DB di un cliente per riversarlo da me (per le prove del caso), le installazioni sono pressoché le stesse (moduli, versioni ecc.); facendo backup e restore non ho errori, l'errore me lo da in fase di autenticazione, sono anche andato a vedere nel Db che utente e password aveva ma pure mettendo quella mi da "log on failed". C'è qualche problema/controindicazione a fare il giro che ho fatto?
Grazie.
Ultima modifica: 8 Anni 3 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Restore backup su un altro server 8 Anni 3 Mesi fa #3399

• eLBati
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 186
Dopo che ti installi in locale la stessa versione di OpenERP del cliente, puoi fare il backup ed il restore tranquillamente.
Poi ti autentichi al db locale con un utente del db del cliente
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI

Re:Restore backup su un altro server 8 Anni 3 Mesi fa #3400

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
Il fatto strano è che l'installazione del mio cliente è la stessa Virtualbox (VDI) della mia, "preso da la e portato qua" il backup ho quel difetto nell'autenticazione, pure utilizzando i suoi utenti (non fidandomi della memoria, ho pure cercato le password nel DB e corrispondono), proverò a prelevare anche l'attuale server + addons...
Grazie eLBati.

Re:Restore backup su un altro server 8 Anni 3 Mesi fa #3427

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
Forse ho trovato il problema di questo restore, dal cliente utilizzavo il modulo "user_ldap" per l'autenticazione, ripristinato da me non vedeva il Primary DC.
In pratica connesso un Win XP in VPN, mi sono poi loggato al mio server (dove ho fatto il restore) e ho disinstallato LDAP (che brutta cosa che ho fatto :) ), ora gli utenti che c'erano compreso admin possono entrate senza VPN ...
(purtroppo è un client Kerio che fatico a installare su ubuntu)
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam