Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Modulo Listini Metel e Koo (OO QT client)

Modulo Listini Metel e Koo (OO QT client) 9 Anni 6 Giorni fa #1664

• gigi.pd
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti.
posto anche qui giusto per aggiornare anche la community italiana.

Ho rilasciato il modulo per l'importazione dei listini Metel. Vedi:
http://www.openerp.com/forum/post51162.html?sid=63a672502b60960971596aca16dc3f21

Se qualcuno lo vuole provare, fatemi sapere che ne pensate. Giusto per la cronaca la cosa più avanzata di questo modulo è che utilizza i thread, quindi non blocca il client durante l'importazione. Questo anche perchè quasi certamente il client andrebbe in timeout con listini molto lunghi. Il modulo invia una richiesta alla fine dell'importazione.

Sono inoltre in contatto con Albert Cervera i Areny, lo sviluppatore di Koo. Per chi non lo sapesse Koo è un client per OpenERP simile a quello GTK che si scarica dal sito di OpenERP. La differenza è che Koo utilizza le librerie QT (per intenderci è la stessa differenza che è alla base di Gnome vs. KDE). Abbiamo tradotto totalmente il client in italiano e io lo ho anche compilato su windows e, a parte poche stringhe scappate su cui stiamo indagando, sembra apposto. Spero che si riesca a compilare anche per Mac OSX in futuro, anche per il client GTK non si installa su Snow Leopard (almeno al momento in cui sto scrivendo). Se qualcuno ha qualche conoscenza di impacchettamento per Mac OSX e vuole contribuire contatti me o il team di koo https://launchpad.net/~openobject-client-kde.
Allegati:
Ultima modifica: 9 Anni 6 Giorni fa da gigi.pd. Motivo: aggiunto screenshot koo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo Listini Metel e Koo (OO QT client) 9 Anni 6 Giorni fa #1665

• gigi.pd
  • Fresh Boarder
ho avuto un pò di problemi ad allegare lo screenshot... vediamo se stavolta

Re:Modulo Listini Metel e Koo (OO QT client) 9 Anni 4 Giorni fa #1669

• umibozu
  • Gold Boarder
  • Open source ERP promoter!!
grande! e benvenuto!

mi interessano tutti e due gli argomenti , ma riguardo al metel dove posso trovare piu' info ?

www.metel.it?

non ho ben capito come funziona....

Re:Modulo Listini Metel e Koo (OO QT client) 9 Anni 4 Giorni fa #1670

• gigi.pd
  • Fresh Boarder
beh riguardo al metel come formato sicuramente sul sito di metel trovi tutte le informazioni. e se fai una ricerca su google trovi svarati listini di produttori italiani.
per quanto riguarda invece il Metel su openerp (ossia il modulo product_metel) ti rimando al post che ho fatto sul forum di OpenERP.com:
http://www.openerp.com/forum/topic15173.html?sid=e8750bed5d0195c4c7acfce9ed72f385

Re:Modulo Listini Metel e Koo (OO QT client) 9 Anni 4 Giorni fa #1673

• enlightx
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 638
Benvenuto anche da parte mia :)

C'è veramente bisogno di sviluppatori qui
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam