Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Cercasi Consulente OpenERP x Implementazione

Cercasi Consulente OpenERP x Implementazione 9 Anni 1 Mese fa #1408

• cricasciaro
  • Fresh Boarder
Buongiorno,

Siamo una software house con sede a Cosenza. Contiamo circa 2000 clienti distribuiti in tutta italia e ora vorremmo espanderci all'estero viste le numerose richieste.
Avremmo intenzione di automatizzare molti processi interni quali offerte, contratti, vendite e fatturazione, acquisto da web ecc...

Al momento non disponiamo di software capaci di sostenere questa cresita e per la sola contabilità abbiamo un software ormai "datato" che però non risponde più alle nostre esigenze.
Cercavamo quindi una soluzione più efficace e più completa possibile per gestire le Vendite e la Contabilità con funzioni anche di CRM, Business Intelligence.

Ho dato uno "sguardo" in giro e ho deciso di optare per un Open Source. Questo perchè l'idea di sostenere a vita costi fissi esorbitanti per aggiornamenti e assistenza (scelta obligata per chi opta x prodotti commerciali) mi spaventerebbe. I costi che preferiamo sostenere sarebbero piuttosto quelli di una "consulenza" per l'implementazione del software all'interno della nostra realtà aziendale.

Stiamo cercando qualcuno per un progetto d'implementazione di OpenERP a Cosenza.

Per chi fosse interessato lascio i miei riferimenti:

Cristina Casciaro
NEWSOFT s.a.s.
Via Lenin Scala G
Roges di Rende (CS)
mobile: 3492107710
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cercasi Consulente OpenERP x Implementazione 9 Anni 1 Mese fa #1409

• cricasciaro
  • Fresh Boarder
Per chi volesse rispondermi via email, prego scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saluti
Cristina Casciaro

Re:Cercasi Consulente OpenERP x Implementazione 9 Anni 1 Mese fa #1426

• anarchico
  • Fresh Boarder
ciao,
sono di reggio calabria ma residente a reggio emilia con appoggio a tropea
se vi interessa una collaborazione sono a disposizione
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam