Buongiorno,
Siamo una software house con sede a Cosenza. Contiamo circa 2000 clienti distribuiti in tutta italia e ora vorremmo espanderci all'estero viste le numerose richieste.
Avremmo intenzione di automatizzare molti processi interni quali offerte, contratti, vendite e fatturazione, acquisto da web ecc...
Al momento non disponiamo di software capaci di sostenere questa cresita e per la sola contabilità abbiamo un software ormai "datato" che però non risponde più alle nostre esigenze.
Cercavamo quindi una soluzione più efficace e più completa possibile per gestire le Vendite e la Contabilità con funzioni anche di CRM, Business Intelligence.
Ho dato uno "sguardo" in giro e ho deciso di optare per un Open Source. Questo perchè l'idea di sostenere a vita costi fissi esorbitanti per aggiornamenti e assistenza (scelta obligata per chi opta x prodotti commerciali) mi spaventerebbe. I costi che preferiamo sostenere sarebbero piuttosto quelli di una "consulenza" per l'implementazione del software all'interno della nostra realtà aziendale.
Stiamo cercando qualcuno per un progetto d'implementazione di OpenERP a Cosenza.
Per chi fosse interessato lascio i miei riferimenti:
Cristina Casciaro
NEWSOFT s.a.s.
Via Lenin Scala G
Roges di Rende (CS)
mobile: 3492107710