Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: server action con invio mail

server action con invio mail 2 Anni 11 Mesi fa #23659

• francescods
  • Junior Boarder
Ciao a tutti,
ho creato una scheduled action che prevede l'invio della mail in caso di modifica di un certo vendor.
Ora, vorrei capire come faccio ad inviare questa mail ad uno dei membri del sistema che vorrei collegare al vendor in questione. Infatti, siccome nella mia organizzazione ho una persona che si occupa del rapporto con i clienti, vorrei che quell'user venga collegato ad un vendor e, in caso di modifica dei dati, lo user riceva una mail.
1- come collego lo user al vendor? c'entra qualcosa il salesperson che indico in fase di creazione del vendor?
2- come creare ad hoc il template per l'invio mail? che placeholder devo usare nel campo To ?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam