Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Buongiorno, e buon anno a tutti.
Sto sviluppando un modulo che avrà uno propria gestione dei permessi dei gruppi/utenti, e fin qua tutto bene.
La mia domanda è:
in configurazione/utenti/access rights come si può far apparire un'altra voce tra le funzionalità con casella a discesa?
Purtroppo, nonostante aver cercato online (forse non ho cercato correttamente) non ho trovato nulla e sono solo riuscito a visualizzare i permessi più in basso con le classiche checkbox...
Grazie per le risposte che mi indichino la strada...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Configurazione utenti
3 Anni 2 Settimane fa #23257
papipano
Fresh Boarder
Buongiorno a tutti.
dopo diverse ricerche e svariate prove ho capito come sia possibile far apparire la voce in configurazione/utenti/access rights/funzionalità, anche se adesso si pone un problema diverso:
Ho settato correttamente 2 gruppi e i relativi permessi nel file ir.model.access.csv e questo funziona, ma non viene visualizzato nella sezione Funzionalità se i gruppi sono più di 2 e viene visualizzato più in basso con le checkbox.
C'è un motivo particolare oppure sbaglio qualcosa?
Ah, dimenticavo, sto parlando di Openerp 7
Grazie 1000 e buon lavoro.
M.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.