Ciao,
sono un principiante e sto configurando una installazione di openErp per una azienda che si occupa di selezione risorse (head hunting) e consulenza (in questo caso le risorse vengono assunte e poi viene venduto il servizio di consulenza).
Per ora sono interessato alla modellazione del processo di head hunting. Se nella ricerca delle persone la gestione del Applicants e dei Job Position, in un qualche modo riesce a cogliere i principali processi coinvolti, nella fase di "vendita" le cose funzionano molto meno. Infatti i processi di Lead e Opportunity non sono linkati in alcun modo (almeno per quanto ho visto finora) alle risorse umane, e quindi se modello, un potenziale opportunità, con un cliente a cui sottopongo dei candidati (che è l fase principale del modello di head hunting) non riesco in alcun modo a modellare il link, e poi a seguire l'evoluzione della cosa.
Non so se esista un modulo specifica, o qualcuno abbia già modellato un azienda simile, e mi può dare una idea su come procedere.
grazie per le indicazioni o dritte che mi potrete dare