Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Salve,
non so se questa sia la categoria più adatta per porre il mio problema.
Ho una installazione di OpenERP 6.1 con su 2 moduli per l'esportazione dei prodotti in Magento e in eBay.
Ho circa 2500 prodotti che non riesco ad esportare correttamente perché ho degli errori che sembrano timeout: "Connection reset by peer" con le API di eBay e "503 Service temporary unavailable" con Magento.
Io suppongo che data la quantità di dati da esportare qualcosa blocchi gli script, siccome non penso ciò avvenga lato eBay e Magento la mia domanda è semplice: OpenERP ha per caso una sorta di timeout che uccide gli script che non rispondono per troppo tempo?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ciao, OpenERP 6.1 non ha nessun timeout, quello che può avere è che essendo single thread è un po' lento per generare lo stream data da te richiesto.
Ora non conosco la tua architettura ma quello che posso consigliarti è di ottimizzare il più possibile il codice anche utilizzando chiamate SQL dirette
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.