Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: link ad una cartella

link ad una cartella 7 Anni 10 Mesi fa #4351

• paplo
  • Senior Boarder
Ciao,

sto sviluppato un modulo per la mia azienda.
E' possibile creare, nella GUI, un link ad una cartella sul server?
Ad esempio per ogni prodotto del magazzino vorrei un collegamento che aprisse la cartella con tutti i suoi documenti.

Grazie,
Paolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:link ad una cartella 7 Anni 10 Mesi fa #4352

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Non ho capito se può fare al caso tuo la gestione documentale, se crei una cartella abbinata all'oggetto che ti interessa (nel menù configurazione) in pratica ogni prodotto (o altro) dispone di un'area (cartella fittizia generata dinamicamente), dove salvi gli attachments per intenderci. Quest'area è raggiungibile anche "fuori openerp" tramite l'FTP autenticato. Se proprio vuoi aprire la cartella credo (perchè non ne ho mai avuto il bisogno) si possa creare un campo fittizio che costruisca il link cartella + codice prodotto, qualcosa di simile all'apri document management (know how, menù documenti/deposito condiviso, bottone SFOGLIA)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam