Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Storia operazioni

Storia operazioni 2 Anni 11 Mesi fa #23621

• Jado
  • Junior Boarder
Ciao a tutti, sto inizando a sviluppare un modulo. Praticamente quello che voglio fare è:
Cercare un oggetto non per nome ma per un campo X valore Y, , e come risultato voglio avere tutte le operazione che sono state fatte sull'oggetto che ha come valore Y...
Esempio..
Mettiamo il caso che sto parlando di macchine.Io non voglio cercare per nome della macchina ma per targa, quindi io metto il numero di targa e come risultato vorrei vedere tutte le operazioni che sono state fatte in precedenza sulla macchina con quella targa. C'è gia qualcosa di simile che mi può dare uno spunto?? Grazie e so di non essere stato molto chiaro,ma spero abbiate capito.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Storia operazioni 2 Anni 11 Mesi fa #23623

• enlightx
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 638
ciò che ti serve è avere una lista di operazioni e poi definire una vista di ricerca specificando il "filter" corretto per il campo "targa" e non viceversa.

Se hai un contenitore e vuoi cercare nel contenuto, è meglio elencare il contenuto di tutti i contenitori e filtrare per contenitore.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
Ultima modifica: 2 Anni 11 Mesi fa da enlightx.
Ringraziano per il messaggio: Jado

Storia operazioni 2 Anni 11 Mesi fa #23624

• Jado
  • Junior Boarder
Okkey procederò così Grazie
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam