Salve a tutti.
Vi descrivo la problematica.
Ho un modello ("warehouse_report") che mi construisce un report su un modello chiamato "documenti_testa".
"warehouse_report" ha come proprietà per costruire il report, il tipo di documento, e le date di riferimento.
Sono riuscito ad ottenere una vista kanban di questo report molto simile a quella del wiget presente nella sezione movimenti di magazzino (quello con la mezza luna per le percentuali per carpirci).
Ora vorrei che cliccando su una voce, si apra la vista search del modello "documenti_testa" con preimpostati i filtri su "data" e "tipo_documento" uguali a quelli del report che ho selezionato.
Per ora quello che ho scritto è:
Vista Kanban
...
<a name="%(action_documenti_testa_search)d" type="action">
<span style="font-weight: 900">Quantità Lavorata</span> <field name="quantita_lavorata"/>
</a>
...
<record id="action_documenti_testa_search" model="ir.actions.act_window">
<field name="name">Documenti Testa</field>
<field name="res_model">documenti.testa</field>
<field name="type">ir.actions.act_window</field>
<field name="view_type">form</field>
<field name="view_mode">tree,form</field>
<field name="context" eval="{
'default_neilg_warehouse_report_id': 1,
'search_default_tipo_documento' : 1,
}"/>
<field name="search_view_id" ref="view_documenti_testa_search"/>
</record>
Vista Search
<record id="view_documenti_testa_search" model="ir.ui.view">
<field name="name">documenti.testa.search</field>
<field name="model">documenti.testa</field>
<field name="arch" type="xml">
<search string="Documenti Testa">
<field name="data"/>
<field name="codice_tipo_doc"/>
<filter name="tipo_documento" string="Tipo Documento" domain="[('codice_tipo_doc', 'in', [neilg_warehouse_report.report_type_id.valori])]"/>
</search>
</field>
</record>
Quando arrivo nella pagina search ottengo l'errore "NameError: name 'neilg_warehouse_report' is not defined"....ovviamente aggiungerei...
Ovviamente se al posto di [neilg_warehouse_report.report_type_id.valori] utilizzo delle stringhe statiche tutto funziona correttamente...
Qualcuno sa dirmi se quello che voglio ottenere è fattibile ed in che modo?
Grazie.