Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aggiungere campi nella vista Account-Pickings

Aggiungere campi nella vista Account-Pickings 4 Anni 10 Mesi fa #16414

• Alessius80
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buona sera,

sto cercando di aggiungere dei campi nella vista della fattura, sotto la finestra di Pickings, per avere un risultato simile a quello di Other info, dove ho una serie di campi e sotto c'è la descrizione delle imposte.

Questo è il mio xml per estendere la parte del Pickings:
<record id="my_invoice_form" model="ir.ui.view">
            <field name="name">my_related.pickings.account.invoice.form</field>
            <field name="model">account.invoice</field>
            <field name="inherit_id" ref="stock_picking_invoice_link.invoice_form"/>
            <field name="arch" type="xml">
                <group>
                    <field name="x_mio_campo"/>
                </group>
            </field>
        </record>

Devo fare questo per passare campi come il numero di Colli, descrizione dei beni, carriage condition ... dato che questi campi non vengono trasportati in fattura, magari conoscete altri modi rispetto a quelli di estendere la vista ?

Altrimenti come posso fare?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam