Ciao a tutti!
Ho un problema con le autorizzazioni da dare a dei nuovi menù:
ho creato il mio modulino che usa modelli esistenti e non;
ho creato in un xml la mia category e i miei bei gruppi associati;
e ho deciso che, invece di impelagarmi nel come fare a dare le giuste autorizzazioni a tutti i menù (che non sempre è facile trovare), voglio mettere tutte le action che mi servono sotto alcuni miei nuovi menù.
Quindi ho creato un menù generale, un menù di sezione figlio del precedente e un paio di menù (figli del precedente menù di sezione) associati ad action di interesse. A tutti questi menù ho dato l'attributo 'groups' impostato all'elenco dei gruppi che ho creato.
Sono andata nel menù Settings->Users->Users e ho creato un nuovo utente, togliendo tutti i gruppi esistenti (compreso il gruppo Human Resource/Employee) e impostando solo un mio gruppo.
PROBLEMA: quando mi loggo come quell'utente, ottengo in alto la barra dei menù generali vuota (nemmeno il mio!!!). La cosa bella è che i menù di sezione e sotto menù si continuano a vedere. Perché non posso vedere il menù che io ho creato e associato al mio gruppo?
La cosa bella è che metto allo user il gruppo Human Resource/Employee, mi spuntano tutti i menù compreso il mio!!!
Qualcuno mi può aiutare a capire xk lo user deve per forza essere Employee per vedere i menù?
Grazie in anticipo!