Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Filtrare con campi collegati in viste

Filtrare con campi collegati in viste 5 Anni 8 Mesi fa #11956

• Sara
  • Expert Boarder
Ciao a tutti, spero di riuscire a spiegare il mio problema.
Nelle righe degli ordini di vendita ho aggiunto un campo per specificare un codice particolare che identifichi l'articolo.
Questo campo dovrebbe essere manutenibile solo quando seleziono un determinato articolo, solo che non so bene come dare questa istruzione alla form.

Io vorrei poter dire una cosa del genere:

attrs="{'invisible':[('product_id.defaultcode','!=',MAT)]}

dove MAT è il codice di un particolare articolo.

ho provato ad aggiungere un campo funzione o anche un campo relazione negli ordini di vendita ma evidentemente sbaglio qualcosa visto che il campo in questione non si abilita mai.

Non so se sto sbagliando strada o se invece è la strada corretta ma implementata male.

L'altra soluzione meno carina sarebbe quella di aggiungere un campo negli ordini di vendita che indichi il codice dell'articolo, ma immagino che esista una soluzione migliore.

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam