Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Come accedere alle variabili di ambiente

Come accedere alle variabili di ambiente 2 Anni 4 Mesi fa #25577

• markenobj
  • Fresh Boarder
Salve a tutti,
sto muovendo i primi passi in Odoo e ho un problema che vorrei sottoporvi.

Ho creato una classe all'interno della quale devo inserire degli oggetti di un'altra classe che siano automaticamente referenziati alla classe dalla quale vengono creati, come trovo il valore della "madre"? E' nelle variabili dell'ambiente self?
Attualmente se clicco su "aggiungi riga" mi appare una form con un campo select in cui devo scegliere a mano il nome della classe "madre".
Quello che poi mi piacerebbe fare sarebbe di inserire i valori direttamente dalle righe della classe madre, come ad esempio funzionano le righe della fattura.
Grazie, saluti
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam